Se Staffarda era il centro cistercense nel medioevo, ora i monaci sono saliti sulle impervie alture dell’Infernott, in località Pra ’d mill. Dal 1995 un gruppo di cistercensi dell’abbazia francese fondata nel V secolo da Sant’Onorato sull’isola di Lérins, di fronte a Cannes, capeggiati da padre Cesare Falletti, originario di Villafalletto, si sono stabiliti in questo luogo, in una radura fra i boschi di castagno. I monaci del monastero Dominus Tecum appartengono alla Congregazione dell’Immacolata concezione, sono dediti alla preghiera, alla penitenza, al lavoro manuale e seguono la regola di San Benedetto.
Pra ’D Mill è un antico insediamento contadino (il nome lo si trova già sulle carte del XVI secolo) di proprietà della famiglia dei conti Malingri di Bagnolo, passato per eredità ai successori i Baroni Oreglia d’Isola. Aimaro d’Isola e la sorella Leletta hanno voluto che questo terreno, legato alla tradizione della loro famiglia, diventasse un luogo monastico, di preghiera e di evangelizzazione, di accoglienza e di solitudine.
Per questo l’hanno offerto all’Abbazia di Lérins che nel 1987 ha accettato la donazione. Attorno alle antiche pietre conservate, agli edifici ed alla cappella restaurati, è iniziata l’edificazione del nuovo monastero, con il chiostro, le celle, i laboratori, la chiesa ed i luoghi di accoglienza per i pellegrini.